Spediamo in tutta

Spedizioni con Corriere Espresso

Tutte le nostre spedizioni vengono affidate al nostro partner www.sda.it

– Tempi di consegna
Tutti gli ordini vengono elaborati quotidianamente in ordine di arrivo. I prodotti vengono spediti entro le 24 ore dall’avvenuto accredito. Le spedizioni affidate al corriere vengono consegnate nell’arco della giornata successiva, eccetto per le isole (2 giorni) o altre destinazioni particolari. In alcuni casi il tempo di consegna può subire delle variazioni per cause di forza maggiore (condizioni di traffico, meteorologiche, ecc.), in nessuno di questi casi il Magazzino dell’usato si potrà ritenere responsabile.

– Giorni di consegna
Gli ordini inoltrati nella giornata di Sabato vengono regolarmente elaborati il giorno stesso ma affidati al corriere il lunedì e consegnati il giorno successivo. Gli ordini effettuati di Domenica verranno elaborati il lunedì, affidati al corriere il martedì e consegnati il giorno successivo.

– Imballaggi
Tutti gli imballaggi vengono effettuati con la massima cura con modalità diverse a seconda della grandezza dei prodotti e della qualità dell’imballo originale del produttore.

– Tariffe di spedizioni
Il prezzo della spedizione viene calcolato in base al peso totale dei prodotti acquistati. Le tariffe vengono calcolate al momento della conferma dell’ordine.

– Manomissioni e reclami
Se il pacco risulta manomesso o danneggiato al momento della consegna, vi preghiamo di farlo presente al corriere accettando il pacco con riserva e segnalandoci immediatamente il problema, con delle foto del pacco e tutti i dettagli utili per gestire il reclamo.

Il Magazzino dell’usato rimane a vostra disposizione per informazioni riguardo alle vostre richieste, alle spedizioni, ai pagamenti ed accetta di buon grado ogni vostro commento, consiglio o critica per migliorare il sito e il servizio offerto.
Per contattarci inviate una email.

 

Prima di accettare la merce….

  1. Verificare DAVANTI AL CORRIERE l’integrità dell’imballo ed il numero di colli.
  2. Nel caso in cui l’imballo sia danneggiato (pieghe, rotture, urti, etc), FIRMARE CON RISERVA SPECIFICA DI CONTROLLO, indicando il danno sulla bolla di consegna del corriere (per esempio “firmo con riserva per imballo bucato, piegato, …” etc).
  3. Se il corriere non vi consente di apporre la riserva, RESPINGERE LA MERCE.
  4. Se nonostante l’imballo sia integro, il materiale all’interno risulta rovinato, SEGNALARE IL DANNO ENTRO 3 GIORNI DALLA RICEZIONE DELLA MERCE.