contatti

Conto vendita

Spesso durante la fase di preparazione di un trasloco ci si rende conto di possedere oggetti che non troveranno più spazio nel nuovo ambiente, magari perché non sono stati utilizzati per molto tempo. In questi casi, la soluzione migliore è liberarsi di tali oggetti. Tuttavia, molte di queste cose si trovano ancora in condizioni eccellenti. Allora, perché gettarle via? Ciò che per alcuni non ha più valore, potrebbe essere prezioso per altri e quindi può essere messo in vendita per generare un guadagno. Questa pratica non solo favorisce il riutilizzo, ma anche l’ecologia, contribuendo all’economia circolare che beneficia sia del nostro portafoglio che dell’ambiente.

 

Se possiedi mobili, lampadari o altri oggetti che desideri liberarti, considera la possibilità di metterli in conto vendita presso il Magazzino dell’Usato di Cologno Monzese. Il ricavato dalla vendita può essere utilizzato per finanziare parzialmente o totalmente lo Sgombero o il Trasloco del tuo appartamento, cantina, box o solaio. In alcuni casi, potresti addirittura ottenere un guadagno se il valore degli oggetti venduti supera il costo dei nostri servizi.

Come faccio a sapere se il mio oggetto è stato venduto?

Quando gli oggetti vengono messi in conto vendita viene creata una scheda con un codice personale con tutti gli oggetti in esposizione. Per sapere se degli oggetti sono stati venduti basta contattarci comunicando il codice personale e per ricevere la propria quita basta passare in sede e verranno dati in contanti.

Come posso valutare lo stato dei miei oggetti?

É molto semplice. Contattaci attraverso il nostro modulo contatti oppure contattaci via WhatsApp inviando le foto di quello che devi sgomberare. Se sono cose ancora vendibili nel mercato attuale ti suggeriremo un prezzo a cui venderle così a generare del profitto.

Cosa vuol dire Conto vendita?

Quando porti degli oggetti in vendita, una volta deciso il prezzo di vendita, viene esposto nella vetrina del Magazzino dell’Usato sia nella sede e sia in canali virtuali quali e-commerce e social e venduto nel minor tempo possibile. Una volta venduto l’oggetto avrai la tua quota in contanti e senza sorprese: il 50% del prezzo concordato è tuo.

logo-mt
logo-sg
logo-mu
banner-valutabanner-sgomberi

Via Francesco Baracca 70 20093 Cologno Monzese
Telefono 02 36570924 – 346 1869122 Email [email protected]

Magazzino dell’usato PI: 09327940962

Contatti

Contatti

Hai domande o hai bisogno di assistenza? Non esitare a raggiungerci utilizzando i contatti forniti qui di seguito.

Menu
This site is registered on wpml.org as a development site.